Home Eventi&Spettacoli Merry Christmas in the streets, il 24 dicembre a via delle Rose

Merry Christmas in the streets, il 24 dicembre a via delle Rose

2159
0
SHARE
Merry Christmas in the streets, il 24 dicembre a via delle Rose

Merry Christmas in the streets, il 24 dicembre a via delle Rose

Per il 24 dicembre ci sarà un evento mattutino “Merry Christmas in the streets” dedicato a tutti i bambini che vorranno deliziarsi col baby parking. L’iniziativa è partita da diversi commercianti che si sono auto-organizzati spontaneamente, sempre per ovviare alle condizioni di disagio in cui si trova il paese, dopo il dichiarato dissesto finanziario.

L’animazione è stata organizzata coinvolgendo tanti negozi presenti a via delle Rose, che in maniera del tutto spontanea hanno deciso di regalare ai piccini la magia del Natale. Con l’associazione “Ballonando” sono state realizzate diverse sorprese per coloro che parteciperanno. L’evento è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L’appuntamento è per le 10,30 dove tutta via delle Rose sarà addobbata a festa. L’incontro con i negozianti sarà promozionale, ma soprattutto associativo, per scambiarsi gli auguri, sperando che il prossimo anno vedremo finalmente le luminarie accese…

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article21enne di Caivano ruba una Vespa a Caserta, preso immediatamente
Next articleIncidente tra uno scooter e un’auto, morto centauro 36enne di Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here