Home Cronaca Nasce la cover anti-stupro dedicata alle vittime di violenza

Nasce la cover anti-stupro dedicata alle vittime di violenza

1539
0
SHARE
Nasce la cover anti-stupro dedicata alle vittime di violenza

Nasce la cover anti-stupro dedicata alle vittime di violenza

 

 

Dopo diversi iter burocratici, finalmente arriva la prima cover Anti-Stupro nel mondo, approvata ed approvata dal Ministero dello Sviluppo Economico. Colui che l’ha inventata è un casertano, Kris j Alf, un economista-cantautore. Il titolo della cover sarà “Kris Protection” e avrà come logo una “k” racchiusa tra due mani, che simbolicamente rappresenta un gesto di protezione. Quest’idea è nata per dare una “voce” o meglio un “canto” a chi è stato vittima di violenza fisica, o anche un malore. Perché “K” sta per tutto ciò che necessita di protezione.

Cenni sull’autore

Kris  j Alf è anche referente regionale del concorso di Miss Italia. Virtuoso del piano e cantautore è arrivato alla notorietà nazionale per aver atto girare un video musicale con milioni di visualizzazioni su Youtube ed è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per aver composto una canzone in memoria della piccola Fortuna Loffredo. Il brano mandato in onda su Canale 5 ha commosso milioni di italiani.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePullman da Caivano per ammirare le luci di Salerno
Next articleCausa di lavoro Coppola/Comune di Caivano rinviata al 24 gennaio 2018
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here