Home Cronaca Incidente auto-moto in via San Paolo, in ospedale un centauro di Caivano

Incidente auto-moto in via San Paolo, in ospedale un centauro di Caivano

5838
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CARDITO – Brutto incidente in via San Paolo, ferito centauro di Caivano (vedi foto in alto, cliccare sopra per ingrandirla). Le sue condizioni non sarebbero gravi, portava il casco, comunque sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che l’ha trasportato immediatamente all’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono già giunti i suoi familiari.

Tutto è accaduto intorno alle ore 14, quando un motociclista di Caivano, L.T., a bordo di una Harley Davidson, si è scontrato alla rotonda di via San Paolo, (quella che porta al rione Masseria di Cardito, vicinissima al distributore di gas e benzina Rephsol, ndr) con una Peugeout nera. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Casoria, i quali, intervenuti con tre pattuglie, stanno indagando sul caso ed hanno chiuso al traffico l’importante strada per circa un’ora, poi subito riaperta alle 15.

L’impatto è avvenuto proprio nella rotonda, che la vettura stava percorrendo ma ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale è finito contro il muro del liceo artistico di Cardito (vedi foto in basso, cliccare sopra per ingrandirla). I due mezzi sono stati posti sequestro in attesa che le indagini facciano il suo corso. Forse una mancata precedenza può essere all’origine dello scontro, infatti sembra che sia l’auto che la moto viaggiassero nella stessa direzione.

PS: LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DEL GIORNALEDICAIVANO.IT E QUINDI SOGGETTI ALLE NORME SUL DIRITTO D’AUTORE

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article​​​​A Pietralcina si incontrano Nola ed Agnone all’insegna delle campane
Next articleVigilia di Natale, arrestato un caivanese per spaccio
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here