Home Eventi&Spettacoli Spettacolo di fine anno con i Bad Boys di Talita’ Kum a...

Spettacolo di fine anno con i Bad Boys di Talita’ Kum a Campiglione

911
0
SHARE
Spettacolo di fine anno con i Bad Boys di Talita' Kum a Campiglione

Spettacolo di fine anno con i Bad Boys di Talita' Kum a Campiglione

 

COMUNICATO di Giovanna Cecere –  Il 30 dicembre, l’Associazione Talità Kum – Bad boys ha messo in scena presso il teatro del Santuario di Maria Santissima di Campiglione, uno spettacolo articolato tra balli, canti, sketch e recitazione di poesie con la partecipazione del gruppo dei piccoli Bad Boys e del gruppo dei Giovani Giovanissimi che animano l’oratorio del Santuario. Con grande entusiasmo tutti, sia grandi che piccini, hanno collaborato per la riuscita di questo spettacolo natalizio di fine anno nel quale i piccoli, con le loro voci bianche, hanno cantato e scaldato i cuori degli spettatori, mentre i ragazzi dell’oratorio hanno acceso la serata mettendo in scena le commedie “32 dicembre “di Luciano De Crescenzo e “Natale a casa Cupiello” del celebre Eduardo De Filippo facendo divertire il gran pubblico presente.

I ragazzi si sono messi in gioco mostrando le proprie capacità durante tutto lo spettacolo diventando attori, cantanti e ballerini, i veri protagonisti della serata, spinti dal desiderio di fare qualcosa di bello per questo Natale, di renderlo più emozionante e di farlo vivere così anche ai loro cari e non. La serata si è conclusa con l’arrivo di Babbo Natale che ha donato un regalo a tutti i Bad Boys degustando un ricco buffet tra saluti e scambi di auguri finali. Si ringraziano tutti i partecipanti, tutti gli educatori e gli organizzatori che si sono impegnati incessantemente per il successo dello spettacolo.

Giovanna Cecere di TALITA’ KUM BAD-BOYS

SHARE
Previous articleChiuso il ‘collocamento’ di Caivano
Next articleDalla terra di Giordano Bruno, nasce Elocuencia: profumo unisex che punta alla conquista dell’Olimpo del made in Itay
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here