Home Eventi&Spettacoli Domani Befana Party alle Politiche Sociali al Corso Umberto

Domani Befana Party alle Politiche Sociali al Corso Umberto

910
0
SHARE
befana party

befana party

Domani, giorno dell’Epifania, l’associazione ‘Progetto Ambiente‘ sarà come sempre in prima linea per essere vicini, in questo caso ai bambini in generale e anche a quelli più bisognosi. La grande festa della Befana che ogni anno è stata organizzata alla scuola ‘Scotta’, quest’anno sarà alla sede delle Politiche Sociali (ex Macello) al Corso Umberto I, difronte la scuola Papa Giovanni.

Come sempre grande animazione, balli e giochi per bambini oltre alla presenza dell Befana che donerà ai bambini presenti calze piene di dolci e giocattoli.

La presidente dell’associazione, Rosa Pomponio, ha voluto ringraziare di cuore gli sponsor del progetto che forniscono la linfa vitale per la riuscita di tutte le iniziative.

La festa inizierà alle ore 11,00 con il momento finale dei regali alle ore 13,00, l’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

 

 

SHARE
Previous articlePALLAVOLO\La Phoenix Caivano domenica 7 gennaio cerca di consolidare il terzo posto
Next articleArrestato un 26enne di Caivano, spacciava in bicicletta a Cardito
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here