Home Primo piano PALLAVOLOLa Phoenix Caivano domenica 7 gennaio cerca di consolidare il terzo posto

PALLAVOLO\La Phoenix Caivano domenica 7 gennaio cerca di consolidare il terzo posto

664
0
SHARE

di MIRIAM LANZETTA

CAIVANO – Terminata la pausa natalizia, riprende domenica 7 Gennaio il campionato di Serie C femminile di pallavolo e per la Phoenix Caivano è il momento di ripartire nella corsa ai play-off. Con sole due sconfitte, 24 punti e un terzo posto conquistato, le ragazze di coach Tambaro hanno lavorato nelle scorse settimane per accorciare le distanze dal Pontecagnano, seconda con 25 punti, e dall’imbattuta Nola, a sei lunghezze dalle gialloverdi.

Per la prima gara del nuovo anno, le Caivanesi ospiteranno alla Scuola “Don Milani”, domenica 7 gennaio, alle ore 17.30, l’Alma Volley di Sant’Anastasia, neopromossa nel campionato di Serie C e in cerca di riscatto dopo quattro sconfitte consecutive. La Phoenix dovrà giocare al meglio le proprie carte per conquistare tre punti importanti. Le prime posizioni in classifica, infatti, al termine di questa settimana potrebbero subire cambiamenti favorevoli alla formazione Caivanese, visto anche lo scontro al vertice che si terrà sabato, alle 18.30, tra Pontecagnano e Nola.

SHARE
Previous article“Aspettando il Natale… Vorrei che”, il primo concorso per i più piccoli
Next articleDomani Befana Party alle Politiche Sociali al Corso Umberto
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here