Home Altri Comuni Arrestato un 26enne di Caivano, spacciava in bicicletta a Cardito

Arrestato un 26enne di Caivano, spacciava in bicicletta a Cardito

2250
0
SHARE
Arrestato un 26enne di Caivano, spacciava in bicicletta a Cardito

Arrestato un 26enne di Caivano, spacciava in bicicletta a Cardito

CARDITO – Spaccio in bicicletta, alla luce del sole, ignaro di essere controllato dalle forze dell’ordine. Accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 26enne di Caivano (C.C.) per aver avuto l’idea di spacciare in bici in pieno centro di Cardito, nei pressi di piazza Madonna delle Grazie.

Il suo comportamento sospetto non è passato inosservato ed è stato subito tratto in arresto dai carabinieri di Crispano. E’ stato sorpreso in flagranza di reato, durante la trattativa di vendita di marijuana con un suo “cliente” locale; il giovane non è incensurato, era già noto alle forze dell’ordine. Dalla perquisizione, sono state sequestrate nove bustine d marijuana, oltre a quindici euro in banconote di piccolo taglio, provenienti dalla vendita della droga. Dopo la formalità di rito, il 26enne è in attesa di direttissima.

 

SHARE
Previous articleDomani Befana Party alle Politiche Sociali al Corso Umberto
Next articleLotteria Italia. In Campania pochi premi, a Nord di Napoli solo 50 mila euro a Casoria
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here