In preparazione l’ottava edizione di Carnevalando. Si cercano collaboratori e sponsor

0
1666
carnevale caivano

La macchina organizzativa del Carnevale di Caivano, ‘VIII edizione Carnevalando’, è già partita da diverse settimane e le associazioni fin ora in campo stanno cercando di rendere questa festa davvero magnifica. L’associazione Caivano Soccorso in collaborazioni con le le altre realtà locali; Progetto Ambiente, Diversamenti e l’A.n.vv.f.c. hanno già impostato una parte della festa, ma con la voglia che le tante associazioni presenti sul territorio possano unirsi in questo progetto comune collaborando anche solo con la presenza nella settimana del carnevale.

Inoltre gli organizzatori chiedono aiuto a ulteriori sponsor presenti a Caivano, perchè con un piccolo contributo economico una delle feste più gradite degli ultimi anni potrà essere arricchita ancor di più. Inoltre ci sarà anche una campagna pubblicitaria del Carnevale con volantini e affissioni di manifesti 6×3 con il programma della festa e la presentazione degli sponsor. Chi interessato può contattare Michele al numero 3333516032.

Inoltre ci sarà un concorso fotografico per il vestito di carnevale o la maschera più originale con un contest sulla pagina Facebook ufficiale de IlGiornalediCaivano.it dove stesso gli utenti saranno a votare la maschera più bella e originale. Tutti i bambini saranno premiati la sera di carnevale sul palco organizzato per la festa.

Ecco il programma ufficioso:

11 febbraio sfilata mattutina

13 febbraio sfilata pomeridiana, con festa serale con premiazioni.

Inoltre nelle due date ci sarà un trenino per tutti i bambini che girerà sul corso Umberto I, messo a disposizione dagli organizzatori.

Previous articleNuova derattizzazione sul territorio di Caivano
Next articleMalore per anziana di 70 anni soccorsa subito dai vigili
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here