Home Cronaca Incidente frontale sul prolungamento Scotta, 5 contusi lievi

Incidente frontale sul prolungamento Scotta, 5 contusi lievi

3849
0
SHARE

CAIVANO – Intorno alle ore 14.30 c’è stato un incidente stradale sul prolungamento Scotta, la via che da Caivano porta alla stazione Tav e ai centri commerciali di Afragola.

Due auto, una Mini-Cooper verde ed una  Punto grigia, si sarebbero scontrate frontalmente (vedi foto sopra di Pasquale Balsamo). Per fortuna nessuna conseguenza seria per i cinque occupanti, i quali hanno riportato solo qualche lieve contusione e sono stati trasportati, precauzionalmente, all’ospedale civile di Frattamaggiore.

Sul posto sono giunti i vigili urbani di Caivano, i quali stanno facendo luce sulle responsabilità del sinistro.

SHARE
Previous articleAlla Parrocchia S.Paolo Apostolo grande festa per gli 80 anni di Suor Celia
Next articleLa Campania taglia il contributo alle ragazze madri
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here