Home News Ieri su Caivano 22mm d’acqua, meteo positivo ad inizio settimana

Ieri su Caivano 22mm d’acqua, meteo positivo ad inizio settimana

481
0
SHARE
gocce di pioggia

gocce di pioggia

Fase dell’inverno assai incerto al Centro/Sud, nonostante il maltempo, le temperature sono decisamente miti, con piogge improvvise che fanno cadere diversi millimetri d’acqua.

Nell’acquazzone di ieri, domenica mattina, è stato calcolato che nelle zone di Caserta, Maddaloni, Summonte, Caivano e Boscoreale sono caduti 22mm di pioggia, catalogato quindi come rovescio moderato in poco meno di due ore.

La settimana inizierà con sole e temperature miti, mentre la pioggia è prevista per il fine settimana.

SHARE
Previous articleNapoli, un convegno per ricordare la docente di cultura cinese Anna Maria Palermo
Next articleIncidente mortale sulla Nola-Villa Literno in territorio di Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here