Nuovo arresto per droga. In cassaforte pistola, munizioni e 159 bustine di marijuana

0
3797
arresto-carabinieri

arresto-carabinieri

Nel corso di un appostamento, i poliziotti  di Afragola hanno arrestato il pregiudicato Raffaele Gargiulo, 34enne di Caivano responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, materiale vario idoneo al confezionamento delle dosi nonché una pistola con matricola abrasa e relativo munizionamento.

Gargiulo è stato intercettato dagli agenti nell’area del Parco Verde, a bordo di un motociclo Honda SH di colore nero, mentre si spostava tra l’isolato B3/5 e l’isolato 2 del Rione IACP, dove raggiungeva l’attico e poi ritornava asll’isolato B3/5 e si intratteneva con alcuni soggetti del posto. 

Gli agenti si sono appostati sull’attico e lo hanno sorpreso nell’atto di rifornirsi di bustine di stupefacente da una cassaforte a muro che era nella sua disponibilità.

All’interno delle cassaforte, aperta con le chiavi che il giovane custodiva in tasca, è stata trovata una pistola modello CZ75B con matricola abrasa, cal 9 mm. Luger prodotta nella Repubblica Ceca, 36 munizioni GFL cal. 9 mm. Luger , 159 bustine trasparenti con chiusura a clips contenenti sostanza erbacea di colore verde , risultata al narcotest marijuana, 1 telefono cellulare, 4 bilancini di precisione, numerose bustine di cellophane con chiusura a clips , spillette e spillatrice ed un foglio di carta , manoscritto, sul quale erano riportate cifre riconducibili all’illecita attività.

Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro insieme al motociclo con il quale Gargiulo effettuava i rifornimenti.

Il Mattino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here