Home News Gaetano Ponticelli: ‘L’acqua non mancherà nella zona confinante con Cardito’

Gaetano Ponticelli: ‘L’acqua non mancherà nella zona confinante con Cardito’

3991
0
SHARE
LAVORI IDRICI

Come già comunicato da questa sera alle 21,00 per circa 24 ore mancherà l’acqua su quasi tutto il territorio caivanese. Gli uffici comunali resteranno chiusi per tutta la giornata dopo l’ordinanza del commissario prefettizio De Vivo.

GAETANO PONTICELLI
GAETANO PONTICELLI

Il consigliere dell’ ATO 2 Campania Gaetano Ponticelli verificherà da questa sera lo stato dei lavori, ha voluto precisare che si cercherà di terminare il prima possibile e che nella Zona Asi e nella zona di via Diaz adiacente Cardito non ci sarà interruzione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleANTEPRIMA\E’ Maria Carmina Biglietto la candidata a sindaco dei Cinque Stelle al Comune di Caivano
Next articleIniziati i lavori, interrotta l’erogazione dell’acqua
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here