Pietro Tartaglione ospite di Wedding Moment domenica 11 Febbraio presso “Il Roseto”

0
1665

CAIVANO – Si svolgerà domenica 10 febbraio “Wedding Moment”, la seconda edizione della fiera dedicata agli sposi che si terrà sul territorio di Caivano.

“Wedding Moment” è il titolo dato dall’organizzatore e direttore artistico Michele Trasparente, noto nell’area nord di Napoli e nella provincia di Caserta per la promozione di grandi eventi come sfilate di moda e manifestazioni varie.

Trasparente, insieme a Giovanna Peluso, curerà nei minimi particolari dalle ore 17 fino alle 22, nella splendida cornice del “Roseto Park Hotel”, in via Sant’Arcangelo, un appuntamento imperdibile dedicato agli sposi: curiosità, nuove idee, dettagli, visioni, consigli, suggerimenti e quant’altro concerne il viaggio del matrimonio e delle cerimonie in genere, ad esempio la Comunione. Ospite d’onore l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Pietro Tartaglione (nella foto), fidanzato dell’attuale naufraga dell’isola dei famosi Rosa Perrotta.

L’ingresso è gratuito e riservato alle coppie, basta ritirare l’invito presso i negozi sponsor dell’iniziativa.

 

Previous article-1 al Carnevale di Caivano. Sabato i carri in strada. Eccoli in fase di preparazione
Next articleLunedì 12 febbraio i sorteggi per gli scrutatori del 4 Marzo
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here