Si è impiccato il 49enne ritrovato morto a Pascarola

0
15793

CAIVANO – La dinamica dovrebbe essere chiara. Il 49enne trovato cadavere stamane a via Marzano a Pascarola si sarebbe suicidato. Forse il solito dramma della solitudine. B.C., infatti, viveva da solo. I Carabinieri e il personale medico del 118 l’hanno rinvenuto ormai già privo di vita nel bagno. Avrebbe usato lo scaldabagni per compiere il gesto suicida.

Carabinieri a Pascarola
Carabinieri a Pascarola

Sul posto un piccolo gruppo di persone, probabilmente, parenti, amici e conoscenti, che lo descrivono come una persona perbene. Sarebbe giunto già il medico legale per un primo esame sul corpo, probabile che il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, titolare del fascicolo, visto il chiaro movente del gesto, non disponga nemmeno l’autopsia sul corpo.

Previous articleCarabinieri ed ambulanza sul corso di Pascarola: è giallo
Next articleSicilia, 10 milioni di euro sequestrati all’armatore Morace, anche un terreno a Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here