Giosy Romano a Caivano: ‘ Sicurezza ambientale, e sblocco dell’imprenditoria’

0
1507
GIOSY ROMANO
GIOSY ROMANO

Giosy Romano, presidente del consorzio ASI di Caivano, che già si è saputo distinguere nella sua direzione della Zona industriale del Comune a Nord di Napoli con diverse iniziative per l’ambiente e la sicurezza, per il lavoro e l’applicazione delle normative comunitarie in materia di industria, è il candidato primario al Senato per Forza Italia.

Oggi ha voluto incontrare un gruppo di cittadini e piccoli imprenditori presso l’ Ente di Formazione Professionale IN.FO.Giò a Caivano.

Il candidato ha voluto rendicontare il lavoro fatto in questi anni presso la zona industriale: ‘In due anni di lavoro certosino abbiamo notevolmente abbattuto la parte debitoria, si è proceduto a revocare incarichi costosi e inutili ed a vigilare attentamente sulle prossime gare per rendere fruibili a tutti le nostre zone industriali. Nel programma elettorale, la sicurezza e la tutela ambientale nelle zone industriali sono un nostro preciso impegno. Il monitoraggio fisico degli agglomerati non può prescindere da quello di tipo ambientale, ma occorre fare di più. Oltre all’innovativo sistema di video sorveglianza abbiamo previsto, entro la fine dell’anno, centraline per il monitoraggio dell’aria e sensori per tenere sotto controllo l’andamento dei valori nel tempo’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here