VIDEO Carnevalando 2018, un grande successo per Caivano

0
1160
VIDEO Carnevalando 2018, un grande successo per Caivano

 

Un grande successo per l’ ottava edizione 2018 di Carnevalando, divenuta ormai una manifestazione attesissima dai cittadini caivanesi, che almeno una volta all’anno possono scendere in strada e festeggiare e i bambini possono sentirsi liberi di giocare, senza alcuna preoccupazione. L’organizzatore Michele Gaglione, con l’aiuto e il sostegno di associazioni e diversi sponsor, ha voluto omaggiare la città di questa brillante iniziativa con lo scopo di sottrarre ai bambini il lato negativo di un territorio spesso villipeso da azioni criminali.

Non siamo più pienamente vivi, più completamente noi stessi, e più profondamente assorti in qualcosa, che quando giochiamo.
(Charles E. Schaefer)

Un contributo avuto dalla scuola media Cilea, dalla protezione civile, dal Giornale di Caivano e dagli innumerevoli sponsor che hanno aderito con piacere all’iniziativa. L’appuntamento è per il prossimo anno. A tutti i bambini è concesso giocare in libertà, questo sarà sempre lo spirito degli organizzatori che ogni anno si impegneranno affinché ciò possa accadere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here