Home Cronaca Riscaldamenti scuole. Problema in via di risoluzione

Riscaldamenti scuole. Problema in via di risoluzione

1610
0
SHARE
scuola-fredda

Continua il problema dei riscaldamenti nelle scuole di Caivano. Si eredita una vecchia criticità di anni fa, dove il Comune non trova una risoluzione definitiva.

I contatori del gas delle scuole caivanesi sono intestati alla ditta che da anni gestisce il riscaldamento, e quindi appena non vi è un pagamento o come in settimana del rinnovo dell’affidamento, i contatori vengono chiusi e i bambini anche con la pioggia devono soffrire il freddo.

Per tranquillizzare le famiglie, già da ieri, gli incartamenti sono stati prodotti alla ditta che oggi dovrebbe ristabilire il servizio e riaccendere i riscaldamenti.

Ma l’anomalia resta, il Comune di Caivano, per quello che ci è stato detto, sta facendo di tutto con il dirigente Celiento, per azzerare tutta la vicenda e ripartire nuovamente.

I contribuenti caivanesi pagano profumatamente il servizio ordinario e molto di più quello straordinario (500 mila euro nell’ultimo triennio) non avendo nemmeno i contatori intestati delle proprie scuole. Con questi soldi si potrebbe e si dovrebbero fare impianti nuovissimi e non fatiscenti come quelli che conosciamo.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSalvatore Micillo presenta “Sessantotto”, un paragrafo scritto anche da Don Patriciello
Next articleScuole chiuse a Caivano il 26 febbraio per la sospensione del servizio idrico
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here