Domenica Di Maio ad Afragola, ultima tappa in Campania

0
1548
Luigi di Maio
Luigi di Maio

Ultima tappa in Campania del tour elettorale di Luigi Di Maio. Domani, domenica 25 febbraio, il candidato premier del Movimento 5 Stelle sarà di nuovo nella sua terra per un nuovo appuntamento del suo Tour per l’Italia. Appuntamento alle ore 10.30, al teatro Gelsomino, in via don Giovanni Bosco ad Afragola.

Luigi di Maio ad Afragola
Luigi di Maio ad Afragola

I principali punti del programma

Via ai vitalizi, pensioni equiparate a quelle di tutti gli italiani, car sharing al posto delle auto blu. E’ dalla lotta ai costi (o per meglio dire agli sprechi) della politiche che parte il “Rally per l’Italia” di Luigi di Maio, candidato premier alle prossime elezioni politiche 2018. Ad oggi il Movimento 5 Stelle ha restituito al ministero per lo Sviluppo Economico oltre 22 milioni di euro, tagliandosi i vitalizi. Questi soldi sono confluiti in un fondo nazionale a sostegno del micro-credito e delle piccole e medie imprese.

Ultimo appuntamento in Campania

Di Maio sarà a nord di Napoli dopo essere stato nella sua Pomigliano per sostenere il suo partito e tutti i candidati del movimento. Ultime due tappe, a Palermo e la chiusura della campagna elettorale a Roma il 2 marzo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here