Corso gratuito di Macellaio Gastronomico, il 1° marzo al Roseto

0
1662
Corso gratuito di Macellaio Gastronomico, il 1 marzo al Roseto

La Federcarni Napoli (Federazione Nazionale Macellai) insieme a Confcommercio ha organizzato il 5°Corso gratuito di Macellaio Gastronomico. L’evento si terrà il 1° Marzo al Roseto Park Hotel a Via Sant’Arcangelo, alle 16.30. L’incontro sarà con degli esperti chef, cuochi e macellai che offriranno ai presenti una formazione professionale di preparati, prontocuoci e cotti.

Obiettivi del corso:

  • Promuovere il prodotto carne sia crudo che cotto
  • Valorizzare sempre di più la figura del macellaio

Durante il corso ci saranno spiegazioni di tipo tecnico da parte di un esperto gourmet, Giovanni Iorio, che darà delle indicazioni dettagliate sulla preparazione di alcuni piatti sofisticati. Ci sarà inoltre una dimostrazione della cottura di carni da parte di Luca Sammarco, esperto Forni Unox. L’evento sarà capitanato dal presidente Federcarni, Pietro Pepe, dal maestro Gourmet Giovanni Iorio e dalla squadra di Macellai Federcarni Napoli.

Per partecipare:

Tutti possono aderire all’evento, previa prenotazione chiamando al numero 320.5625308, oppure chiamando al numero 081/7979334. Su Facebook sarà possibile essere aggiornati, cliccando sulla pagina ufficiale Federcarni Napoli. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here