Blitz notturno al parco Verde, dopo colluttazione, arrestati due uomini

0
2763
fuga sui tetti
fuga sui tetti

Operazione notturna, ieri, per gli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola che in un blitz al “Parco Verde” di Caivano hanno arrestato Sergio M., di 29 anni, e Claudio A.P., di 31 anni, entrambi pregiudicati.

Gli agenti dopo aver eluso le vedette, hanno mandato un proprio uomo alla “piazza dei carcerati” e dopo aver atteso il proprio turno è riuscito ad introdurre la sua mano nella feritoia del portone d’ingresso, recuperando così 12 piccoli involucri contenenti crack.

I due pusher in piena attività, nel cuore della notte, sorpresi dall’azione del poliziotto hanno immediatamente chiuso lo sportellino posto a protezione della feritoia del portone e hanno cominciato la fuga sull’attico del palazzo.

Al raggiungimento dell’attico ne è scaturita una violenta colluttazione, con il 29 enne che nello scontro cadeva rovinosamente insieme ad un poliziotto per le scale.

 

 

Immediato l’arrivo dei rinforzi e l’arresto dei due spacciatori, con susseguente recupero di un borsello contenente la somma in contanti di 270 euro, un mazzo di chiavi utili all’apertura e chiusura delle porte e finestre poste sull’attico e comunicanti con le altre scale, due bilancini di precisione, una busta in cellophane contenente altre 52 dosi di crack, ma anche cocaina allo stato solido che, una volta tagliata, avrebbe consentito il confezionamento di un centinaio di dosi.

Entrambi sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale in quanto responsabili del reato, in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Mentre il 29enne dovrà rispondere anche del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here