Home Politica Carmine Peluso riunisce il centrodestra per candidarsi a sindaco

Carmine Peluso riunisce il centrodestra per candidarsi a sindaco

2199
0
SHARE
Si riunisce tutto il centrodestra di Monopoli: il nome di Peluso in pole

CAIVANO – Carmine Peluso, consigliere comunale uscente di Idea Nuova (circa 470 preferenze alle comunali scorse), lista dell’ex sindaco Monopoli, tenta la scalata a primo cittadino di Caivano e raggruppa gli alleati per cercare di ottenere convergenze sul suo nome. Ex sindaco a parte, che preferisce Gennaro Riccio alla guida della coalizione di centrodestra, Peluso ha invitato quasi tutti quelli che sono stati suoi alleati durante questi due anni e mezzo di governo.

Presso i Giardinetti domani riunione 

Infatti, l’appuntamento è per le ore 19 di domani 12 marzo presso la sede di via Campiglione 7 (di fronte “piazza dei giardinetti”). Invitati i partiti Fratelli d’Italia di Martino Pezzella, Orgoglio Campano di Fabio Mariniello, l’ex forzista Teresa Fusco, l’ex presidente del consiglio comunale Lello Del Gaudio, Biagio Abbate di Noi Campani, Giamante Alibrico, socialista storico, gli avvocati Claudio Castaldo e Pippo Ponticelli e l’architetto Gennaro Riccio.

Ovviamente questa operazione non è avallata dall’ex sindaco Monopoli.

SHARE
Previous articleBlitz notturno al parco Verde, dopo colluttazione, arrestati due uomini
Next articleIrruzione in un bar di Caivano, sequestrata droga, soldi e pistola a salve
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here