Nuovo blitz al Parco Verde, un arresto per spaccio e sequestrati 108 grammi di cocaina

0
3926
spaccio-in-casa-arrestato-42enne

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, hanno arrestato Carmine L., 42 anni, per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso con altre persone in via di identificazione.

I fatti sono avvenuti nel Parco Verde di Caivano, dove i poliziotti sono riusciti ad individuare l’abitazione dell’arrestato come punto di vendita che attirava numerosi consumatori.

La casa era un vero fortino, in quanto l’aria esterna era monitorata da un impianto di videosorveglianzaInoltre era dotata di due portoncini d’accesso, ermeticamente rinforzati con serrature meccaniche poste al fine di ostacolare o negare un eventuale accesso da parte delle forze dell’ordine.

I poliziotti, appena hanno avuto l’occasione giusta, hanno fatto irruzione nell’appartamento, il 42enne ha cercato di fuggire attraverso un portoncino con addosso numerose banconote e una busta piena di piccoli involucri di cocaina, ma gli agenti sono riusciti subito a bloccarlo.

Sono stati sequestrati 108,35 grammi di cocaina, un beauty-case contenente diverse buste e bustine utilizzate per il confezionamento, una macchina sottovuoto, un bilancino di precisione, una tv con relativo sistema di registrazione di videosorveglianza.

L’attività investigativa procede al fine di identificare anche i complici, che al momento dell’irruzione si sono dileguati.

Il 42enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here