Home Altri Comuni Sabato 17 marzo, tutti gli amanti del calcio e del teatro a...

Sabato 17 marzo, tutti gli amanti del calcio e del teatro a Casoria

690
0
SHARE

CASORIA – Appuntamento importante per gli amanti del calcio e dello spettacolo. Presso la biblioteca comunale a Casoria, in via Aldo Moro, grazie all’associazione Aias con il patrocinio del comune, ci sarà la presentazione dei libri di Dario Sarnataro con Giampaolo Materazzo e Lello Marangio, due libri dedicati al mondo del Napoli e al teatro.

Il primo – “Forse non tutti sanno che il grande Napoli…” – di Sarnataro e Materazzo che descrivono tutto ciò che è l’amore per la squadra, le aneddotiche inerenti la storia del Napoli, partire dall’epoca di Maradona.

Poi  – “Nel suo piccolo anche Marangio s’incazza“-  concentrato sull’amore per il teatro, a partire dalle esperienze personali dell’autore.

L’appuntamento è per sabato 17 marzo, alle 10.30

Presenzieranno all’evento

Carlo Cristarelli: D.G. Casoria calcio

Ludovico Silvestri: Vice Presidente AIAS

Letture di Enzo Fischetti da Made in Sud

Ci saranno diversi personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo. Tutti invitati.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSuperEnalotto, jackpot sfiorato a Caivano: vinti 28mila euro con il 5
Next articleL’associazione Suessola Runners presenta “Corriamo insieme… contro il diabete giovanile”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here