Donna si lancia nel vuoto, si trova in gravi condizioni

0
11857
rione iacp Caivano
rione iacp Caivano

Evento tragico questa mattina, intorno alle 4,00, al Rione Iacp di via Atellana a Caivano. Una donna che abitava al terzo piano si è lanciata nel vuoto, mentre i due figli dormivano, e immediatamente è stato lanciato l’allarme.

Pare che i soccorsi siano arrivati velocemente, e la donna sia stata portata d’urgenza in uno ospedale di Napoli, dove ora si trova in prognosi riservata, con gravi conseguenze alle gambe.

La donna vedova da qualche tempo viveva con i due figli, uno maggiorenne e l’altro minorenne, pare che soffrisse di depressione, ma nessuno immaginava potesse arrivare a compiere l’insano gesto.

 

Previous articleSpaccio a Via Santa Barbara, due arresti
Next articleDonna si lancia nel vuoto, il racconto di una conoscente…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here