Spaccio a Via Santa Barbara, due arresti

1
5697
sequestro droga via santa barbara
sequestro droga via santa barbara

Nuovi arresti per droga a Caivano, dopo vari appostamenti e pedinamenti, due  giovani sono stati bloccati in via Santa Barbara a Caivano, dinanzi ad un bar durante uno scambio droga-soldi.

I due giovani, utilizzando una vettura Volkswagen, spacciavano facendo recapitare le dosi ai loro consumatori che ne facevano richiesta telefonicamente.

Si tratta di Giuseppe P., di anni 31 e Ferdinando B., di anni 20, che sono stati arrestati, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dagli agenti della Polizia di Stato  del Commissariato di Afragola.

Durante la loro perquisizione sono state trovate 26 stecche di hashish dal peso complessivo di 91 grammi,  130 euro in vario taglio e quattro telefonini utilizzati per le  varie richieste di droga, che avvenivano telefonicamente.

1 COMMENT

  1. Volevo denunciare la presa in giro del nostro commissario al sorteggio degli scrutatori e delle riserve degli stessi alle scorse elezioni politiche . Praticamente nei seggi c erano persone presenti a svolgere funzioni di presidenti o scrutatori che non erano presenti nelle liste dei sorteggiati , in alcuni seggi addirittura c erano padre e figlio , zia e nipote. Ma allora non abbiamo speranze , dobbiamo sempre vivere nonostante la presenza di una figura come il commissario a capo del governo del nostro disastrato paese, nel malaffare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here