Nello Savoia: ‘ Non conosco Monopoli, a breve sarò anche a Caivano’

0
1590
Nello Savoia
Nello Savoia

Dopo le voci di questa mattina che in forma esclusiva ritenevano che il partito Fratelli d’Italia fosse passato nelle mani dell’ex sindaco di Caivano, Simone Monopoli, è arrivata categorica la smentita di Nello Savoia, presidente provinciale del partito.

Nello Savoia è stato scelto da Giorgia Meloni ad inizio anno come nuovo presidente provinciale di Fratelli d’Italia, ed a lui è stato affidato il compito di organizzare le 92 sezioni della provincia di Napoli.

Sentito al telefono, il presidente Savoia è sembrato molto meravigliato: ‘ Non conosco il dottor Monopoli, a gennaio mi è stato affidato il duro compito di far crescere il partito e riorganizzare le sezioni. Ho azzerato tutte le cariche vive in precedenza e sto intavolando incontri per costruire qualcosa di importante e serio. Nella mia agenda c’è anche Caivano, sicuramente, e incontrerò chi vorrà aiutarci nella crescita, senza però dimenticare chi fino ad oggi ha rappresentato il partito. Ho letto di dichiarazioni del consigliere Marco Nonno, ma posso confermare che sono sue parole dette a titolo personale e non provenienti dal partito. Sul futuro nostro a Caivano parliamo del nulla, perchè non ho ancora incontrato nessuno’

Ci è toccato nuovamente fare chiarezza, su vicende veramente molto chiare, mentre si cerca di creare confusione dicendo e scrivendo tutto e il contrario di tutto.

Anche Martino Pezzella coordinatore fino a dicembre, uno dei pochi con tessera di Fratelli d’Italia e unico di Caivano presente al congresso nazionale di Fratelli d’Italia a Trieste dello scorso dicembre ha voluto fare una dichiarazione: ‘ Voglio solo dire che si sta parlando troppo, la nomina fino a dicembre, firmata dall’ex presidente Sorrentino voglio pubblicarla per essere ancora più trasparente rispetto a chi cerca di fare il contrario. Ho la fiducia del partito e del presidente Savoia, al congresso di Trieste ho rappresentato Caivano, a differenza di altri, e spero di poter fare ancora meglio sul mio territorio’

NOMINA PEZZELLA 2015
NOMINA PEZZELLA 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here