Home Politica È stata fissata la data per le elezioni amministrative 2018

È stata fissata la data per le elezioni amministrative 2018

1533
0
SHARE
Elezioni-comunali-2018
Elezioni-comunali-2018

Il ministro dell’Interno uscente Marco Minniti ha ha fissato, con proprio decreto, la data per lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali nelle regioni a statuto ordinario.

A Caivano si attende nei prossimi giorni la decisione dopo la relazione della Commissione d’accesso, ma la sensazione è che Caivano resterà commissariata per altri 18 mesi, con una lista di politici che diventeranno incandidabili.

Elezioni amministrative 2018, quando si vota

Il primo turno è  per domenica 10 giugno, l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSabato 31 marzo, l’incontro con i Testimoni del Regno di Geova
Next articleGli auguri di Pasqua del gruppo Fratelli d’Italia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here