Gli auguri di Pasqua del gruppo Fratelli d’Italia

0
1386
martino-pezzella fratelli d'italia
martino-pezzella fratelli d'italia

(Comunicato) Il coordinatore e gli iscritti al partito Fratelli d’Italia della sezione di Caivano augurano una serena Pasqua a tutti i cittadini caivanesi.

Martino Pezzella: ‘Auguro una Pasqua di serenità e pace a tutti i cittadini che vivono Caivano, agli imprenditori, ai politici, ai dipendenti, ai volontari e ai cittadini che purtroppo subiscono le inefficienze della nostra città. Pasqua da sempre ci dona un annuncio glorioso che dà speranza e apre visioni proprio dove sembrano regnare disperazione e sconfitta, il mio auspicio è proprio quello della rinascita di Caivano, e con tutto il nostro gruppo lavoreremo per questo risultato’

Previous articleÈ stata fissata la data per le elezioni amministrative 2018
Next articleGrave incidente all’Annunziata tra due auto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here