Grave incidente all’Annunziata tra due auto

0
9816
incidente Annunziata 30 marzo 18
incidente Annunziata

Poco distante dalla chiesa S.S. Annunziata a via Gramsci, all’incirca alle 20,15, mentre stava per iniziare la via crucis cittadina, c’è stato un grave incidente tra due auto.

Non si conosce ancora la dinamica dell’urto, ma a quanto pare, una Toyota Yaris proveniente da via Caprera ha impattato con una Audi che proveniva da via Gramsci in direzione della chiesa.

incidente Caivano Yaris
incidente Caivano Yaris

L’impatto è stato molto forte, la Yaris guidata da una donna si è distrutta frontalmente ruotando in mezzo alla carreggiata, l’Audi invece è stata spinta dall’urto sul marciapiede finendo la corsa sulla porta di ferro, di un negozio di riparazioni di orologeria, fortunatamente chiuso a quell’ora.

La donna è stata trasportata in ospedale dal 118 giunto in breve tempo sul posto, ma pare che fortunatamente non ci siano persone in pericolo di vita, ma solo danni materiali.

Previous articleGli auguri di Pasqua del gruppo Fratelli d’Italia
Next articlePrimavera ancora in stand by, torna la pioggia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here