Si riunisce tutto il centrodestra di Monopoli: il nome di Peluso in pole

0
2157
Si riunisce tutto il centrodestra di Monopoli: il nome di Peluso in pole

15enne in pericolo di vita a Napoli,la madre 'voglio verita''CAIVANO – Manca ormai un mese alla presentazione ufficiale dei candidati alle elezioni comunali del 10 giugno ed i partiti sono in piena attività; commissione d’accesso permettendo, le forze politiche stanno molto indietro rispetto agli anni passati: ancora oggi non esiste nessun candidato ufficiale né coalizione.

Ieri sera 4 aprile si sono incontrati l’aspirante candidato a sindaco Carmine Peluso con il suo gruppo, ovvero quelli rimasti fedeli all’ex sindaco Simone Monopoli, il quale a sua volta, ha annunciato che non si candiderà. Peluso ha riunito la lista Orgoglio Campania di Fabio Mariniello, la civica Noi per Caivano di Alfonso Castelli (ex Forza Italia) e Maria Fusco. Mariniello, Peluso e la Fusco furono eletti consiglieri nel 2015 insieme nella lista monopoliana Idea Nuova, che dovrebbe venire accantonata per questa tornata. Ha partecipato anche il Partito Socialista, anch’esso fedele alleato dell’ex sindaco fino alla fine, che è stato rappresentato da Giamante Alibrico, Giacinto Libertini e Lello Del Gaudio.

Ci sarebbe stato anche l’incontro bilaterale Pd ed Udc, ma anche qui nulla di ufficiale.

Previous article“Il morto sta bene in salute” al teatro per beneficenza
Next articleAl via i concerti del Conservatorio “San Pietro a Majella” di Napoli da venerdì 6 Aprile
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here