Home Cronaca Arrestati due caivanesi che trasportavano droga nell’alto casertano

Arrestati due caivanesi che trasportavano droga nell’alto casertano

2271
0
SHARE
sequestro droga alto casertano
sequestro droga alto casertano

Per emissione del GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno proceduto a dare esecuzione a 3 misure cautelari nei confronti di 3 persone.

L’accusa è quella della detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, con coinvolgimento in un remunerativo traffico di droghe come Hashish, Marijuana e Crack, in quantità abbondanti, includendo la collaborazione di “pusher” (spacciatori), i quali effettuavano anche consegne a domicilio, nei comuni di Alife, Caiazzo, Alvignano, Piana di Monte Verna e Dragoni.

Il 29 Aprile 2016, nel comune di Alvignano, venivano arrestati due giovani uomini, originari di Caivano (NA), complici di trasporto e commercio illegale, sul territorio, delle medesime sostanze stupefacenti, nascondendo la merce nel cruscotto del’auto con cui viaggiavano. Le successive investigazioni, portate avanti dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Caserta, attraverso attività tecniche di intercettazione di comunicazioni, hanno portato all’arresto, nella giornata di ieri, dei tre indiziati.

Il sequestro, da parte delle forze dell’ordine, comprenderebbe 2 kg di Marijuana, 200 g di Hashish e 15 g di Crack.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleStudentessa 20enne si lancia dal primo piano e si frattura il bacino
Next articleCorriere arrestato con 300 dosi al Parco Verde
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here