Home Cronaca Rubò collana d’oro a Caivano. Arrestato dopo cinque mesi

Rubò collana d’oro a Caivano. Arrestato dopo cinque mesi

976
0
SHARE
furto collana
furto collana

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Tommaso M., di 32 anni, con pregiudizi di Polizia, per il reato di furto aggravato.

Nel mese di ottobre, nel Comune di Caivano, Marzano si era avvicinato ad una donna anziana strappandole dal collo una collana d’oro del valore di circa 800 euro.

I poliziotti sono riusciti a risalire al 32enne dopo una lunga attività d’indagine.

SHARE
Previous articleStangata sui caivanesi, 5 rata della Tari da pagare entro fine maggio
Next articleSpacciavano droga dall’auto a Crispano, presi in quattro tutti di Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here