Home News Spacciavano droga dall’auto a Crispano, presi in quattro tutti di Caivano

Spacciavano droga dall’auto a Crispano, presi in quattro tutti di Caivano

2668
0
SHARE

I carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Crispano durante il controllo del territorio hanno individuato un giovane che dall’interno di una Fiat 500 cedeva a un uomo una dose di hashish.

A bordo dell’ auto fermata dai carabinieri a via Di Giacomo, a Crispano, c’erano 4 soggetti: alla guida E.M., una 27enne incensurata di Pascarola, accanto un 16enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine e sui sedili posteriori A.S., un 50enne di Pascarola già noto alle forze dell’ordine e un altro 16enne di Caivano.

Bloccati tutti i passeggeri, i militari li hanno perquisiti sequestrando a A.S. una ventina di euro in contante mentre al 16enne che aveva ceduto la sostanza 2 dosi di hashish. 

Tratti in arresto, dovranno tutti rispondere di spaccio. dopo le formalità A.S. e la 27enne E.M. sono  stati tradotti ai domiciliari mentre i due sedicenni accompagnati al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRubò collana d’oro a Caivano. Arrestato dopo cinque mesi
Next articleStudentessa 20enne si lancia dal primo piano e si frattura il bacino
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here