Home Cronaca Carabinieri arrestano per droga 2 giovanissimi, uno di Caivano

Carabinieri arrestano per droga 2 giovanissimi, uno di Caivano

3132
0
SHARE

I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto Giuseppe A., un 21enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine e un 15enne di Caivano incensurato.
I militari li hanno fermati in via Vallante in sella a uno scooter, subito dopo che i giovani avevano ceduto una dose di stupefacente ad un compratore riuscito ad allontanarsi nelle fasi concitate dell’intervento.
Le conseguenti perquisizioni personali hanno portato al rinvenimento di circa 9 grammi di hashish in stecchette e della somma di 20 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecita.
Il giovane di Afragola è ora ai domiciliari. Il minorenne di Caivano invece nel Centro di prima Accoglienza di Napoli.

SHARE
Previous articleVeleno in strada, morto un cane addestrato per disabile
Next articleSfalcio d’erba assente, scuole invase dalla vegetazione
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here