Home Eventi&Spettacoli Teatro. Per i cittadini over 60 che ne fecero richiesta, spettacolo il...

Teatro. Per i cittadini over 60 che ne fecero richiesta, spettacolo il 4 maggio

774
0
SHARE
teatro trianon
Teatro Trianon

Dopo una convenzione con Città Metropolitana di Napoli e la fondazione del Teatro San Carlo e del Teatro Trianon Viviani, la città di Caivano ha offerto la possibilità agli over 60 e ai cittadini con handicap motori, di assistere gratuitamente ad una rappresentazione.

A Caivano  sono stati assegnati 75 biglietti complessivi per la rappresentazione teatrale ‘La Figliata’ di Raffaele Viviani del 4 maggio 2018 alle ore 20,00 al Teatro Trianon Viviani a via Calenda a Napoli.

I cittadini che presentarono richiesta dovranno ritirare il biglietto gratuito presso il teatro almeno un’ ora prima.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Terra Viva” in scena al Teatro Italia per raccontare la Terra dei fuochi
Next articleSTRANORMANNINA: UNA GARA DI SORRISI E SOLIDARIETA’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here