Home Eventi&Spettacoli Aperte le selezioni per il concorso “Il Più Bello d’Italia” realizzato a...

Aperte le selezioni per il concorso “Il Più Bello d’Italia” realizzato a Caivano

3247
0
SHARE
Aperte le selezioni per il concorso
Il concorso, organizzato con una giuria e dei concorrenti, mira a selezionare il volto più bello della Campania. Una delle tappe sarà quella di Caivano. L’evento proseguirà, dopo aver scelto i finalisti in altre città della Regione Campania, mentre la selezione finale terminerà nella splendida città di San Remo.
Per la tappa di Caivano, il concorso è realizzato dal salone Head Bang La Barberia. Per partecipare alle selezioni, puoi chiamare ai numeri: 081/8342572 / 3348890558.
Sulla pagina Facebook Concorso Nazionale Il Più Bello d’Italia tutte le informazioni.
Aperte le selezioni per il concorso "Il Più bello d'Italia" realizzato a Caivano
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScarti di calzature ritrovati buttati a Casolla
Next articleIl Casoria nella tana della Puteolana per un posto al sole
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here