Home Eventi&Spettacoli Caivano Runners, ottimi risultati alla Dieci miglia normanna di Aversa

Caivano Runners, ottimi risultati alla Dieci miglia normanna di Aversa

1632
0
SHARE
Grandi risultati ottenuti stamane per la Caivano Runners, l'associazione di atletica leggera, conosciuta su tutto il territorio locale e limitrofe. Stamane è stata vinta la Prima Edizione della gara podistica di Aversa,

Grandi risultati ottenuti stamane per la Caivano Runners, l’associazione di atletica leggera, conosciuta su tutto il territorio locale e limitrofe. Stamane è stata vinta la Prima Edizione della gara podistica di Aversa, “Dieci miglia normanna”. Tutti gli atleti partecipanti hanno dato il proprio contributo per conquistare i primi posti in classifica.

La classifica

Al terzo posto assoluto, si è classificato Enzo Falco. Nella squadra femminile, a vincere è stata Grazia Razzano, il terzo gradino del podio è stato conquistato da Nora Mennillo. La Razzano, è una new entry della squadra, ed è stata precedentemente vincitrice della “Corsa delle 201“, gara rivolta esclusivamente al genere femminile, svoltasi a Mondragone il 25 aprile.

Gallery

Commenta così il presidente di Caivano Runners, Luigi Celiento:”Sempre più contenti dei risultati ottenuti. Ora non ci resta che sperare di ottenere ottimi risultati per il prossimo appuntamento di sabato 5 Maggio a Caivano, al Terzo Trofeo Mondial Service.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleA Canapa Campana il Premio Volturno 2018
Next articleDa inizio 2018, 70 auto rubate, le indagini dei Carabinieri di Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here