Caivano Runners, ottimi risultati alla Dieci miglia normanna di Aversa

0
2699
Grandi risultati ottenuti stamane per la Caivano Runners, l'associazione di atletica leggera, conosciuta su tutto il territorio locale e limitrofe. Stamane è stata vinta la Prima Edizione della gara podistica di Aversa,

Grandi risultati ottenuti stamane per la Caivano Runners, l’associazione di atletica leggera, conosciuta su tutto il territorio locale e limitrofe. Stamane è stata vinta la Prima Edizione della gara podistica di Aversa, “Dieci miglia normanna”. Tutti gli atleti partecipanti hanno dato il proprio contributo per conquistare i primi posti in classifica.

La classifica

Al terzo posto assoluto, si è classificato Enzo Falco. Nella squadra femminile, a vincere è stata Grazia Razzano, il terzo gradino del podio è stato conquistato da Nora Mennillo. La Razzano, è una new entry della squadra, ed è stata precedentemente vincitrice della “Corsa delle 201“, gara rivolta esclusivamente al genere femminile, svoltasi a Mondragone il 25 aprile.

Gallery

Commenta così il presidente di Caivano Runners, Luigi Celiento:”Sempre più contenti dei risultati ottenuti. Ora non ci resta che sperare di ottenere ottimi risultati per il prossimo appuntamento di sabato 5 Maggio a Caivano, al Terzo Trofeo Mondial Service.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here