Il Giornale di Caivano, speciale Festa di Campiglione, domani in distribuzione

0
4587

Il Giornale di Caivano, per la prima volta, esce in forma cartacea in occasione della Festa di Campiglione 2018.

L’organo d’informazione ha prodotto con l’autorizzazione di Padre Cosimo Pagliara il giornale ufficiale della festa che verrà distribuito in forma gratuita in tutti i luoghi di aggregazione cittadini.

Il giornale di 20 pagine, interamente a colori, è stato realizzato grazie al contributo di sponsor che hanno creduto nel progetto e nella professionalità della redazione de ilgiornaledicaivano.it

ilgiornaledicaivano speciale campiglione
IlGiornalediCaivano speciale Campiglione

L’edizione straordinaria ha articoli storici e di curiosità, diverse foto e tante chicche prodotte dopo diverse settimane di lavoro con l’ausilio di storici come il Dott. Giacinto Libertini, il Dott. Franco Pezzella e dell‘Istituto di Studi Atellani che lo rendono un numero da collezione per tutti i cittadini caivanesi e per chi venera Maria S.S. di Campiglione.

In prima pagina il messaggio del Priore, Padre Cosimo Pagliara e all’interno il programma della festa con tutti gli appuntamenti civili.

La redazione del “Il Giornale di Caivano” vi augura buona lettura e vi ricorda che per chi è residente all’estero o non potrà essere a Caivano nella settima in onore della Madonna potrà contattarci all’indirizzo: ilgiornaledicaivano@gmail.com e provvederemo a inviare il file del giornale così potrà essere letto anche a distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here