Home Cronaca Incendiati rifiuti all’interno della villa, intervento notturno dei vigili del fuoco

Incendiati rifiuti all’interno della villa, intervento notturno dei vigili del fuoco

1443
0
SHARE
rifiuti incendiati in villa
rifiuti incendiati in villa

Appena terminata la terza edizione del ‘Trofeo Mondial Service’, sabato sera, gli organizzatori hanno raccolto e ripulito le zone adiacenti all’arrivo, formando dei cumuli di rifiuti raggruppati in diversi punti.

Purtroppo la raccolta della ditta incaricata non è stata organizzata, infatti il giorno dopo tutto è rimasto invariato, ma purtroppo il mucchio nella parte interna della villa è stata bruciata dai soliti vandali che frequentano la struttura nelle ore notturne.

L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto poco dopo l’1,00 con le fiamme che non si sono allargate notevolmente.

proteste cittadini
proteste cittadini

Diverse le segnalazioni e le proteste mezzo email e con i social network.

SHARE
Previous articleBellissima terza edizione ‘Trofeo Mondial Service’, vince Niyomukiza 
Next articleArrestato il capoclan dei Piccolo di Marcianise mentre era a Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here