Home Cronaca Voragine a via Roma, strada chiusa al traffico

Voragine a via Roma, strada chiusa al traffico

3519
0
SHARE

Nella serata di oggi, dopo la copiosa pioggia caduta per gran parte del pomeriggio, una parte dell’asfalto a via Roma è ceduto formando una buca abbastanza grossa e profonda.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il responsabile della Polizia Municipale, Nicomede De Lucia con ragazzi dell’associazione Vigili del Fuoco in Congedo che hanno chiuso la strada al traffico e il responsabile della manutenzione, Raffaele Celiento.

voragine via Roma
voragine via Roma

Dopo la prima perlustrazione, i vigili del Fuoco hanno richiesto il pronto intervento per scongiurare qualsiasi problema ai condomini.

La macchina organizzativa si è subito messa in moto e una ditta è stata prontamente chiamata per verificare la natura del cedimento e il ripristino del manto stradale.

I lavori sono appena iniziati e proseguiranno per le prossime ore

SHARE
Previous articleSolita mega-inondazione in via Diaz: arrivano i pompieri, auto bloccate dall’acqua
Next articleParco Verde, ritrovate 3150 dosi e una pistola russa
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here