Home Cronaca Campiglione, la Messa celebrata dal Vescovo Angelo Spinillo

Campiglione, la Messa celebrata dal Vescovo Angelo Spinillo

797
0
SHARE
Campiglione, la Messa celebrata dal Vescovo Angelo Spinillo

L’appuntamento è al Santuario di Maria S.S. di Campiglione, domani 14 maggio, alle ore 11:00 in cui ci sarà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Monsignore Angelo Spinillo, Vescovo della Diocesi di Aversa, con i presbiteri della Forania di Caivano, Cardito e Crispano.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sull’emittente televisiva “Tele Capri Event”, sul digitale terrestre ai canali 271 e 148, a cura di Pasquale Turco.

Promo Tele Capri Event

SHARE
Previous articleCon Fabric i giovani e la musica sono protagonisti a Campiglione
Next articleAria di festa a Caivano grazie alla Patrona Maria S.S. di Campiglione
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here