25esima ciclopasseggiata, nuovo successo a Caivano. FOTO

0
1375

La Ciclopasseggiata per le strade cittadine organizzata dal Gruppo Sportivo Cicloamatori Caivano del presidente Raffaele Marino ha nuovamente riscosso successo e consenso tra i tanti partecipanti e tra i cittadini svegliati dal suono dei fischietti che attraversavano la città.

Giunti alla 25esima edizione, è diventata una classica per le tante famiglie con bambini che in piena tranquillità e sotto la vigilanza della Polizia Municipale possono passeggiare con la propria bici nella domenica della Festa di Campiglione.

Previous articleMorto il fratello di don Maurizio Patriciello
Next articleScioglimento del Comune, escono le prime indiscrezioni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here