Home Primo piano Magliulo della Caivano Runners è campione europeo di marcia

Magliulo della Caivano Runners è campione europeo di marcia

591
0
SHARE
magliulo campione europeo
magliulo campione europeo

Il marciatore del team Caivano Runners ha conseguito il Titolo Europeo Master non stadia nella categoria 40 sui 10Km di Marcia.

Ad Alicante(Spagna) ai Campionati Europei Master non stadia, Vincenzo Magliulo, portacolori del team Caivano Runners, allenato da Maria Grazia Orsani, ha conseguito il Titolo Europeo sulla 10Km di Marcia nella categoria Master 40.

Magliulo - Alicante 2018
Magliulo – Alicante 2018

Inoltre ha stabilito il nuovo record italiano con 46’56” per la distanza di 10km di marcia, andando a sostituire il vecchio record di 48’14”.

Un ennesimo successo per il marciatore di Frignano della sua lunga carriera. Nel suo palmares il 42 enne marciatore vanta oltre a diversi Titoli Italiani, anche titoli mondiali ed europei su varie distanze e categorie.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovo calendario raccolta rifiuti, porta a porta anche per il vetro
Next article“Tornerò a giocare”, la presentazione ufficiale il 22 maggio alla Milani
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here