Home Eventi&Spettacoli Continua il successo di Gino Rey, un pezzo anche per l’estate 2018

Continua il successo di Gino Rey, un pezzo anche per l’estate 2018

1273
0
SHARE
ITALY di Gino rey feat Isaac F
ITALY di Gino rey feat Isaac F

Continuano i lavori discografici di Gino Rey il cantautore made in Caivano che poco prima dell’estate ha lanciato diversi lavori.

In primis ITALY di Gino Rey feat Isaac F, una canzone dalla grande melodia che racconta una delle storie di grande attualità in questi giorni con un cittadino africano che arriva in Italia lasciando la sua famiglia, gli amici e la sua storia alle spalle.

Pezzo meno impegnativo, ma di grande ritmo spagnoleggiante è Mi Tormento, sicuramente un successo dell’ estate 2018

La sua pagina facebook

https://www.facebook.com/GinoReyOfficialPage/

SHARE
Previous article“Scuola Viva”, incontro conclusivo presso il Parco Verde giovedì 14 giugno
Next articleNon ce l’ha fatta, morto l’anziano vittima dell’incidente a Succivo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here