Incidente auto-moto: due giovanissimi di Caivano all’ospedale

0
27726

CAIVANO – Tremendo impatto stasera alle ore 22.15 presso via Diaz proprio in corrispondenza con la traversa denominata via XXV Aprile dove ci sono le cosiddette “case delle cooperative”. Una Fiat Grande Punto, che proveniva dalla direzione di Cardito, ha svoltato nella stradina e, probabilmente, non si è accorta che dal lato opposto proveniva una moto di grossa cilindrata con a bordo due ragazzi, poco più che ventenni, secondo le prime indiscrezioni, residenti nel vicino quartiere del Parco Verde.

I due purtroppo impattando proprio sul pizzo destro della Punto hanno avuto la peggio, facendo un volo di molti metri; subito la gente che ha assistito al sinistro ha chiamato il 118 e due ambulanze si sono precipitate in un quarto d’ora a via Diaz per trasportare i feriti al più vicino ospedale; le loro condizioni non sarebbero preoccupanti; intanto dopo un’ora ancora dovevano giungere le forze dell’ordine, le quali dovranno fare i rilievi per stabilire le esatte responsabilità dell’incidente.

Previous articleStasera la processione di S.Antonio ai Cappuccini
Next articleMatrimonio con i Boys ’01 Caivano al seguito per Angelo e Patrizia
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here