Home Cronaca Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e...

Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e i serpenti…

1325
0
SHARE
Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e i serpenti...

Sembra una stradina di una città abbandonata, invece si tratta di una zona principale di Pascarola. Si tratta di via Longara, abbandonata a se stessa. Le proteste dei cittadini sono tante, ormai ogni giorno diverse famiglie si rimboccano le maniche e puliscono la strada.

Erbacce a dismisura, rifiuti e purtroppo la presenza di tanti topi e serpenti che invadono la strada. Nessun intervento da parte dei commissari è avvenuto, nonostante i continui appelli e richieste.

Che si tratta di una nuova emergenza sanitaria? In attesa di una risposta concreta da parte delle istituzioni, ecco lo spettacolo a cui assistono ogni giorno i cittadini che vi abitano:

La situazione è critica e sono necessari interventi di disinfestazione, per evitare problematiche ancora più gravi. Le misure cautelative non bastano. Occorrono interventi diretti.

 

SHARE
Previous articleTrovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l’uomo era di Caivano…
Next articleFiamme in via Lavarone: a fuoco un’automobile e materiale vario
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here