Home Cronaca Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e...

Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e i serpenti…

1931
0
SHARE
Pascarola, le erbe incolte aumentano a dismisura così come i topi e i serpenti...

Sembra una stradina di una città abbandonata, invece si tratta di una zona principale di Pascarola. Si tratta di via Longara, abbandonata a se stessa. Le proteste dei cittadini sono tante, ormai ogni giorno diverse famiglie si rimboccano le maniche e puliscono la strada.

Erbacce a dismisura, rifiuti e purtroppo la presenza di tanti topi e serpenti che invadono la strada. Nessun intervento da parte dei commissari è avvenuto, nonostante i continui appelli e richieste.

Che si tratta di una nuova emergenza sanitaria? In attesa di una risposta concreta da parte delle istituzioni, ecco lo spettacolo a cui assistono ogni giorno i cittadini che vi abitano:

La situazione è critica e sono necessari interventi di disinfestazione, per evitare problematiche ancora più gravi. Le misure cautelative non bastano. Occorrono interventi diretti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTrovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l’uomo era di Caivano…
Next articleFiamme in via Lavarone: a fuoco un’automobile e materiale vario
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here