Trovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l’uomo era di Caivano…

0
9908
Trovato un cadavere in auto a Casal di Principe, l'uomo era di Caivano...

CASAL DI PRINCIPE – Ieri, 21 giugno, è stato trovato un uomo senza vita a bordo di una Fiat 500 di colore bianca, all’esterno del campo sportivo di Casal di Principe. Si tratta di Salvatore Coscia, 42 enne, residente a Caivano.

Lo hanno notato alcuni passanti che vedendo l’uomo disteso in auto, hanno voluto soccorrerlo pensando stesse avvertendo un malore, ma era già deceduto. Sul posto, il 118 e i Carabinieri della stazione di Casal di Principe, guidati dal capitano Simone Calabrò, che hanno avviato tutte le formalità di rito e i vari accertamenti per ricostruire le dinamiche che hanno causato il decesso.

Ipotesi di suicidio

All’interno dell’abitacolo, i militari della Compagnia di Casal di Principe e della radiomobile hanno trovato un biglietto scritto dal 42 enne in cui chiedeva scusa per quello che ha fatto, per il dolore procurato con la sua morte. Lo stesso avrebbe assunto volontariamente un mix di farmaci letali. Sono quasi certe le ipotesi di suicidio, ma sono state avviate le indagini dal magistrato di turno della Procura di Napoli Nord e il medico legale che hanno disposto l’esame autoptico.

La salma è stata trasferita al reparto di medicina legale, al Policlinico di Napoli. Solo dopo l’autopsia, i familiari potranno celebrare i funerali.

La famiglia sconvolta, ancora non riesce a darsi spiegazioni per un simile gesto, l’uomo lascia sua moglie il suocero titolare di un ingrosso di bibite a Caivano “L’Oasi del drink”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here