Chiusura immediata delle caditoie, troppi tombini rubati a Caivano

0
2000

Il coordinamento Forza Italia ha chiesto al commissario prefettizio, il Dottor Vincenzo De Vivo, l’immediato intervento a favore della videosorveglianza territoriale per il trafugamento dei tombini e provvedere alla chiusura delle caditoie in varie zone del paese.

Nella nota, si sottolinea:

“Vista l’emergenza che si sta protraendo a Caivano, ormai da mesi con diversi furti di tombini di ghisa, si chiede un intervento urgente per la chiusura delle caditoie stradali in diverse zone di Caivano, tra cui via Clanio e via Scotta. Oltre ad essere un danno di natura economica per l’ente, la mancata chiusura metterebbe in pericolo i passanti e potrebbe generare un danno sanitario, per la fuoriuscita dalle caditoie di animali di piccola taglia, come ratti, che potrebbero facilmente riversarsi per le strade”.

Forza Italia chiede altre sì di attivarsi e monitorare il territorio per evitare che questi ed altri episodi di microcriminalità possano ancora verificarsi. Necessario sarebbe l’intervento di un sistema di videosorveglianza, che sembra essere di imminente attivazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here