Home Eventi&Spettacoli Moda, Il primo summer party a Caivano. Consigli di stile e sconti...

Moda, Il primo summer party a Caivano. Consigli di stile e sconti per tutti…

1039
0
SHARE
Moda, Il primo summer party a Caivano. Consigli di stile e sconti per tutti...

Siete mai stati invitati ad un summer party? Se la risposta è no, allora non potete mancare all’evento di moda organizzato da 100 % Caputo Boutique, in collaborazione con “Il Roseto Park Hotel” e “Target Parrucchieri“.

Fotografo ufficiale dell’ evento sarà Falco Fotografi. Dj Speaker Giacomo Pirozzi.

L’appuntamento è per giovedì 28 giugno, alle ore 20,00, presso lo store di Caputo.

In quell’occasione, per tutti i partecipanti ci sarà l’anteprima dei saldi estivi, con lo sconto del 31 % su tutta la collezione, e soprattutto si festeggerà in stile con consigli su look, la piega adatta in ogni occasione, con dimostrazioni live su chi vorrà aderire. Ci sarà da ballare, divertirsi e brindare. L’invito è aperto a tutti. Segui l’evento su Facebook Summer Party.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEvadono dai domiciliari, due persone prese in strada dai Carabinieri
Next articleLa NapoliMandolinOrchestra in Giappone e le tappe in Italia
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here