Asi, Avallone risponde duramente a Navas: “Dette tante falsità”.

0
1088

In riferimento agli articoli di stampa in cui il sig. Antonio Navas esprime valutazioni sull’operato del Consorzio Csa e del Sottoscritto sono costretto a replicare quanto segue:

E’ falsa e destituita di ogni fondamento l’accusa, peraltro del tutto immotivata, rivolta nei miei confronti di appesantire le procedure burocratiche piuttosto che prendere a cura gli interessi delle aziende e degli operatori dell’Area Asi di Caivano. Infatti è agli atti documentali del Consorzio tutta l’attività che sia io che gli altri Consiglieri abbiamo svolto in favore delle aziende consorziate e insediate. Su questo sono disponibile a qualunque tipo di confronto e di approfondimento.

Le accuse sono false

E’ falsa e destituita di fondamento altresì l’accusa, anche questa immotivata e indimostrata, di aver appesantito le procedure burocratiche. Infatti, fin dal mio insediamento sia io che gli altri Consiglieri non abbiamo fatto altro che rispettare e far rispettare le norme di legge, di Statuto e di Regolamento. Anche su questo sono disponibile ad un confronto pubblico per rendere evidente l’infondatezza della suddetta accusa.
E’ totalmente falso, destituito di ogni fondamento, ed invero, chiaramente surrettizio, il senso complessivo degli articoli per i quali si evincerebbe che la revoca dei Consiglieri espressione dell’Asi di Napoli in seno al Consiglio Direttivo che rappresento, disposta con atto formale del Presidente, avv. Romano, sia stata una decisione presa in contrasto con il Consiglio Direttivo del Consorzio Csa, ovvero in contrasto con il Sottoscritto. Infatti il decreto di revoca dei Consiglieri di nomina Asi, formalizzato per tutti i Consorzi di II livello e non solo per il Csa-Asi, è stato adeguatamente motivato con la necessità di una riorganizzazione
delle politiche partecipative nei Consorzi di II livello e quindi del tutto estranea al Sottoscritto e agli altri membri del Consiglio Direttivo.

Chiedo la pubblicazione del presente documento ai sensi e per gli effetti della vigente legge della stampa.

Ing. Mario Avallone
Presidente e Legale Rappresentante
del Consorzio Csa- Asi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here